+39 041942110 info@euro-tours.it Via Raffaello Sanzio, 9 – Mogliano Veneto (TV) 8:30 - 18:00

Le risposte alle domande più frequenti

Preventivo veloce

Trova il tuo transfer in pochi click!

Itinerario

Perchè scegliere EURO TOURS per noleggi di vetture/minibus/autobus a Treviso-Venezia-Padova?

Il servizio di noleggio con conducente è strettamente connesso al luogo di partenza e/o destinazione di un viaggio poiché il costo della tratta a vuoto (senza persone a bordo oltre l’autista), ovvero dalla rimessa al luogo di partenza e viceversa, viene inevitabilmente riflesso nel costo del servizio.
Per tal motivo, EURO TOURS è competitiva solamente se il luogo di partenza – oppure destinazione – è prossimo alla nostra sede.

Diffidate dei siti web di noleggio autobus, noleggio minibus, noleggio bus, noleggio pullman che offrono servizio in tutta Italia: trattasi di agenzie di brokeraggio che rincarano il prezzo di vendita con loro commissione (spesso superiore al 20%), non sanno esattamente quale autobus e/o autista vi verrà destinato, e – soprattutto – sono intermediari.

Avete autobus a 2 piani con 75 posti circa?

Il numero massimo di posti utili sui ns. veicoli e’ di 57, oltre al posto hostess ed autista.
Per un numero superiore di partecipanti e’ necessario noleggiare più veicoli con capacità diverse.

Consulta le nostre disponibilità nella sezione Flotta.

Quante ore e quanti chilometri può percorrere un autista al giorno?

Le ore di guida giornaliere di un autista sono 9 con delle pause intermedie ogni 4 ore e ½ di guida. Per maggiori dettagli e informazioni sulle deroghe, pregasi fare riferimento a questo documento.

Possiamo vedere il mezzo prima di decidere se noleggiarlo o meno?

Certamente, presso la nostra sede sita in Mogliano Veneto avrete modo di valutare e scegliere il mezzo che più vi piace.

L’autista parla una lingua straniera?

Fateci presente le vostre esigenze in sede di richiesta di preventivo: sarà nostra cura fornirVi un’autista English speaking.

Chi paga le spese di vitto ed alloggio dell’autista?

Possiamo concordare in fase di preventivo la soluzione migliore per voi, farlo diventare un membro del gruppo e mangiare e dormire a spese vostre o rimborsare una cifra forfetaria per le spese sostenute.

Pedaggi, parcheggi e pass per le zone a traffico limitato sono compresi?

Il preventivo include il prezzo delle autostrade, mentre i pass per le ZTL (zone a traffico limitato) ed i parcheggi saranno pagati direttamente dal gruppo o concordati preventivamente con il nostro ufficio amministrativo. Per maggiori informazioni sui costi dei pass per le ZTL a Venezia clicca qui.

Posso cancellare la mia prenotazione senza dover pagare una penale?

La vostra prenotazione potrà essere cancellata in modo gratuito se la cancellazione avviene prima delle 48 ore della data prevista.

Cosa succede in caso di guasto del mezzo?

I nostri automezzi sono tutti revisionati annualmente dalla motorizzazione civile e la manutenzione avviene presso la nostra officina meccanica autorizzata.
In caso di guasto al mezzo, la nostra centrale localizzerà il veicolo in avaria e Vi verrà inviato un mezzo sostitutivo nel più breve tempo possibile.

Cosa si deve fare in caso di smarrimento di oggetti all’interno dei veicoli?

In caso di smarrimento di oggetti e’ necessario scrivere una e-mail contenente la descrizione dell’oggetto smarrito e del viaggio effettuato all’indirizzo info@euro-tours.it

News da Euro Tours

Le ultime novità ed eventi relative al settore Business e Turismo in Veneto

I nostri partners

A website designed and developed by derbau. | web, media design and marketing Bologna