Le risposte alle domande più frequenti sul Servizio Scolastico operato da Euro-tours
No, nella maggior parte dei casi è il comune che si occupa di raccogliere i pagamenti delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico.
Contattare il vostro comune di residenza, che provvederà a valutare la richiesta assieme a noi.
Non è possibile. I percorsi sono studiati prima di tutto per garantire la sicurezza di tutti gli utenti e per garantire il servizio al maggior numero di utenti nel lasco di tempo a disposizione. Se la nuova fermata verrà valutata praticabile verrà aggiunta senza bisogno di alcun pagamento extra.
Sì, sulla base di esperienza pluri-decennale in materia di servizio scolastico, Euro Tours ha redatto un regolamento che stabilisce le norme di comportamento a bordo degli scuolabus, che potete trovare qui.
Sì, Euro Tours si impegna a far seguire a tutto il suo personale viaggiante (autisti e accompagnatori) degli specifici corsi accreditati sull’interazione con minori e pronto soccorso pediatrico.
Sì, fin dall’inizio della pandemia abbiamo sempre seguito i protocolli definiti dal Ministero della Sanità che stabilivano le misure volte al contenimento del contagio. A bordo degli scuolabus è sempre presente gel igienizzante per le mani a disposizione degli studenti, e i mezzi vengono sanificati con procedure standard alla fine di ogni giornata di servizio.
Ultima generazione, per garantire la massima sicurezza e confort a bordo. Gli scuolabus Euro Tours sono in continuo aggiornamento e sostituzione con modelli sempre più recenti e all’avanguardia, sia per quanto riguarda la sicurezza, e sia in relazione all’impatto ambientale (classi ambientali meno inquinanti Euro 6/c ed Euro 6/d, oppure l’utilizzo di sistemi di alimentazione a basso impatto ambientale, come il gas metano).