+39 041942110 info@euro-tours.it Via Raffaello Sanzio, 9 – Mogliano Veneto (TV) 8:30 - 18:00

Le risposte alle domande più frequenti

F.A.Q Servizi turistici

Il servizio di noleggio con conducente è strettamente connesso al luogo di partenza e/o destinazione di un viaggio poiché il costo della tratta a vuoto (senza persone a bordo oltre l’autista), ovvero dalla rimessa al luogo di partenza e viceversa, viene inevitabilmente riflesso nel costo del servizio.
Per tal motivo, EURO TOURS è competitiva solamente se il luogo di partenza – oppure destinazione – è prossimo alla nostra sede.

Diffidate dei siti web di noleggio autobus, noleggio minibus, noleggio bus, noleggio pullman che offrono servizio in tutta Italia: trattasi di agenzie di brokeraggio che rincarano il prezzo di vendita con loro commissione (spesso superiore al 20%), non sanno esattamente quale autobus e/o autista vi verrà destinato, e – soprattutto – sono intermediari.

Il numero massimo di posti utili sui ns. veicoli e’ di 57, oltre al posto hostess ed autista.
Per un numero superiore di partecipanti e’ necessario noleggiare più veicoli con capacità diverse.

Consulta le nostre disponibilità nella sezione Flotta.

Le ore di guida giornaliere di un autista sono 9 con delle pause intermedie ogni 4 ore e ½ di guida. Per maggiori dettagli e informazioni sulle deroghe, pregasi fare riferimento a questo documento.

Certamente, presso la nostra sede sita in Mogliano Veneto avrete modo di valutare e scegliere il mezzo che più vi piace.

Fateci presente le vostre esigenze in sede di richiesta di preventivo: sarà nostra cura fornirVi un’autista English speaking.

 

Possiamo concordare in fase di preventivo la soluzione migliore per voi, farlo diventare un membro del gruppo e mangiare e dormire a spese vostre o rimborsare una cifra forfetaria per le spese sostenute.

Il preventivo include il prezzo delle autostrade, mentre i pass per le ZTL (zone a traffico limitato) ed i parcheggi saranno pagati direttamente dal gruppo o concordati preventivamente con il nostro ufficio amministrativo. Per maggiori informazioni sui costi dei pass per le ZTL a Venezia clicca qui.

No, la prenotazione cancellata non è soggetta a rimborso.

 

I nostri automezzi sono tutti revisionati annualmente dalla motorizzazione civile e la manutenzione avviene presso la nostra officina meccanica autorizzata.
In caso di guasto al mezzo, la nostra centrale localizzerà il veicolo in avaria e Vi verrà inviato un mezzo sostitutivo nel più breve tempo possibile.

In caso di smarrimento di oggetti e’ necessario scrivere una e-mail contenente la descrizione dell’oggetto smarrito e del viaggio effettuato all’indirizzo info@euro-tours.it

I nostri partners

A website proudly designed and developed by
derbau. | web, media design and marketing Bologna
This site is registered on wpml.org as a development site.